sabato 23 febbraio 2013

Tutti alle urne !!! (plus Black and white portrait)

Cari lettori, 
come ben sapete il mio blog è nato come blog di moda ma come riuscire a non parlare di argomenti che condizionano le nostre vite e benchè spesso non ce ne accorgiamo, anche la nostra quotidianeità. In questo weekend TUTTI ALLE URNE!!! 
Non voglio che Camilla's Secrets diventi un blog politico, quindi ovviamente non mi schiererò in favore di nessuna coalizione, ma ci tengo a fare un appello a tutti voi: votate con serietà e compostezza, riflettete con calma sulle vostre scelte e soprattutto non astenetevi dal voto, perchè votare è un nostro diritto e un nostro dovere di cittadini, e astenersi dal voto significherebbe solo regalare un voto al futuro vincitore. 

Ps: allontanandosi dai pensieri politici, che ne pensate dei ritratti in bianco e nero;)? 
Questo ritratto che mi piace moltissimo lo devo ad Andrea Lombardi, uno dei 3 fotografi presenti allo shooting realizzato lo scorso weekend, presto vi mostrerò anche tutte le altre foto e il video di backstage:)!

Auguro un buon weekend a tutti voi! 

C.G.



Dear readers, 
as you know, my blog was born as a fashion blog, but how can I avoid to speak about topics that condition our lives and though often we aren't aware of, also our everyday life. 
In this weekend, ALL TO THE BALLOT BOXES, in Italy. 
I don't want that Camilla's Secrets becomes a political blog, so obviously I don't side with any coalition, but I appeal to all of you: elect with accuracy and composure, ponder your choices and most of all, not abstain from voting because electing is a citizen's right and duty and abstaining from voting just means giving your vote to the coming winner.

Ps: away from political thoughts, what do you think about black and white portraits;)? 
I like very much this portrait, a photo by Andrea Lombardi, one of the three photographers that took part to the shooting realized last weekend, soon I'll show you all the other pictures and the backstage video :)! 
I wish you a nice weekend! 

C.G.  










8 commenti:

  1. Fondamentalmente hai ragione, ma viviamo un momento storico/politico in cui buona parte di coloro che si propongono, per non dire la quasi totalità, ha dato prova più o meno provata di scarsa affidabilità, scarsa coerenza e peggio ancora scarso rispetto per il popolo italiano (teoricamente e sempre più tecnicamente sovrano).
    Come ben saprai, una scelta composta e ragionata, alla luce di questi e molti altri fattori, sarà veramente ardua. Chiunque ha molto rispetto per la propria coscienza e per i propri ideali, oggi, domenica 24 febbraio del 2013, si troverà di fronte ad un dilemma non indifferente. Una scelta davvero difficile.

    Max Thorton

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che i risultati a cui siamo giunti sono tra i peggiori che potessimo prevedere...l'ingovernabilità del paese.

      Elimina
  2. Carissima Camilla, sono contento di questa tua introduzione al post, scevra di condizionamenti, che esalta molto il tuo senso civico!
    In merito ai ritratti in bianco e nero, ritengo siano veramente belli, chiaramente è importante la bravura del fotografo.
    Da giovane ero appassionato di fotografia ed ho fatto stampe in bianco e nero, un’esperienza bellissima!
    La tua foto ha una bella posa ed è ben esposta, bei chiaro scuri.
    Tu sei splendida!
    Kiss
    Salvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvo ti ringrazio moltissimo per i tuoi commenti, sempre molto chiari, precisi e dettagliati.
      Un caro saluto

      Camilla

      Elimina