giovedì 18 settembre 2014

Camilla's Secrets on Glamour ( a collaboration with Planter's )

Hi readers, today I want to share with you a happening that gave me a great joy: appearing on the magazine Glamour Italia as testimonial of the new product by Planter's

Ciao lettori, oggi voglio condividere con voi un avvenimento che mi ha regalato un'immensa gioia: apparire sul magazine Glamour come testimonial del nuovo prodotto Planter's

Bonjour lecteurs, aujourd'hui je veux partager avec vous un événement qui m'a donne une immense joie: apparaissent sur le magazine Glamour comme un témoignage du nouveau produit de Planter's

Hola lectores, hoy quiero compartir con vosotros un evento que me dio una alegría inmensa: 
aparecer en la revista Glamour como un testimonio del nuevo producto de Planter's.




                               Planter's oil,aloevera riparatrice,viso mani corpo


Mi piace perché è naturale. Non rinuncio mai alla qualità per la mia pelle e Planter's mi da la possibilità di avere in un unico prodotto, una coccola per la mia pelle, per di più con un fragrante profumo e un vantaggioso rapporto qualità prezzo.
Quest'olio si assorbe rapidamente senza ungere e senza lasciare traccia sui vestiti, donando idratazione, lucentezza e nutrimento.
Dopo averlo steso, la mia pelle risplende di luce e risulta pronta a combattere i soliti nemici di noi donne come le smagliature e la disidratazione (soprattutto nei mesi estivi).
Adesso che l'ho provato, non posso più a farne a meno.  
È perfetto da usare come doposole, al termine di una giornata trascorsa al mare; da stendere prima di andare a letto, nei punti critici, per prevenire le smagliature, soprattutto nel corso di diete molto rigide. 
Io amo particolarmente applicarlo sul corpo,dopo la doccia, per esaltare l' abbronzatura, prima di una serata importante, od anche semplicemente per nutrire le mie mani, nel corso della giornata. 
Insomma, un'olio versatile, adatto a ciascuna di noi e a ciascuna nostra occasione.  
Lo uso perché contiene quasi tutte le sostanze che più amo: aloe vera,olio di mandorle, olio di karatè, semi di lino, borragine, olio di riso e per finire persino la vitamina E che in un prodotto per la nostra pelle, non guasta mai. 
E poi lo uso perché è la totale negazione del principio che in passato molto spesso affibbiavano a noi donne <chi bella vuole apparire, tanto deve soffrire>. 
Direi che per l'olio Planter's vale esattamente il contrario: chi bella vuole apparire non solo non deve soffrire, ma deve lasciarsi accarezzare dalla piacevolezza di un olio dall' intensa profumazione e dalle molteplici proprietà.

Nessun commento:

Posta un commento