venerdì 31 maggio 2013

DRESS CODE by Pennyblack

Goodevening readers, tonight I want to tell you about a project by Pennyblack. 
Pennyblack was born in 1978 and it's one of the most popular female brand in Italy; in development also in Europe, Asia, Orient, South America and Australia.

Buonasera lettori, in questo post voglio parlarvi di un progetto portato avanti da Pennyblack.
Pennyblack è nato nel 1978 ed è oggi uno dei marchi femminili più diffusi in Italia ed in costante crescita e sviluppo in Europa, Asia Centrale, Estremo Oriente, Sud America e Australia.

                                          The project is available only in Italy. 
                                           Il progetto è valido solo in Italia.

Fino al 16 giugno 2013 la pagina Facebook di Pennyblack
(https://www.facebook.com/pennyblackofficial?fref-ts) ospita il progetto DRESS CODE:
una selezione dei trend del momento per affrontare con stile gli appuntamenti social
dell’estate.

L’applicazione DRESS CODE è user friendly e vanta una connessione diretta col nuovo
Pennyblack E-shop riservato all’Italia.Per partecipare al contest basta seguire pochi semplici step: diventare fan Pennyblack,
comporre l’outfit scegliendo tra le immagini proposte e condividere il proprio Penny Mood
sulla bacheca o attraverso gli altri social networks. Se il mood sarà in linea con lo stile
Pennyblack, lo score sarà 100% Penny.
Scopri allora se sei una vera “Penny lover”!
Diventa fan della pagina Pennyblack e crea il tuo DRESS CODE! Potrai vincere una delle
dieci shopping in palio.
Alla fine del concorso infatti, tra tutti i fan che avranno creato il proprio moodboard, ne
verranno estratti 10 che vinceranno la shopping bag dell’estate 2013.

Apri questo post se vuoi vedere qual'è la borsa messa in palio per il concorso.

Buona serata a tutti!!  

giovedì 30 maggio 2013

For those who want to be fashion without leaving jeans


A stylish outfit with a pair of jeans 


Goodmorning readers, how are you ? 
I remember my promises and I know that I have to show you other Tunisia pictures, Maletti and Dessange and some pictures took in Florence by Luca Andreini but I had too muuch desire to share with you the photos of this outfit. 
The combination of colours is a little different from the traditional canons. To personalize my look, as often happens, the accessories: a neklace by Finny's Design, brand that I've already mentiones in following posts:
- http://www.camillassecrets.com/2013/05/tunisia.html#more
- http://www.camillassecrets.com/2013/05/dessange-make-up-and-hair-style.html#more
Finny's Design is an italian brand, borned by the idea of Alessandra Vitali. She creates unique jewelry, far from the classical conception of being valuable for materials but only for its uniqueness.
 Another important accessory in my look, the sunglasses by Nau, chic shades in two colors. 
At last the Gucci bag that recalls neklace's colours.



Buongiorno lettori, come state? 
Ricordo le mie promesse e so che devo ancora mostrarvi le altre foto della Tunisia, Maletti e Desanfe e alcune foto scattate a Firenze con Luca Andreini, ma oggi il mio desiderio era quello di condividere con voi le foto di questo outfit. 
L'abbinamento dei colori si distacca un pò da quelli che sono i canoni tradizionali. A personalizzare il mio look, come spesso accade, gli accessori: una collana di Finny's Design, brand già citato nei posts seguenti:
- http://www.camillassecrets.com/2013/05/tunisia.html#more
- http://www.camillassecrets.com/2013/05/dessange-make-up-and-hair-style.html#more
Finny's Design è un brand italiano, nato dall'idea di Alessandra Vitali. Sono gioielli unici, lontani dalla concezione classica dell'essere preziosi per i materiali usati ma solo per la loro unicità.
Altro accessorio importante nel mio look, gli occhiali da sole Nau, una forma elegante in due colori. Infine la borsa di Gucci, che richiama i colori della collana.

martedì 28 maggio 2013

..In spite of current weather...

Goodmorning readers! How are you ? 
Do you remember the posts dedicated to Sabbia Vincent's pictures: 
- Pictures by Sabbia Vincent
- Eyes, heart of mind
Here other pictures took by him
What do you think about it ? 
I know that the outfit it's too warm for the season but photos are shoot some months ago.
Hope that you can appreciate it, in spite of the different current weather.
I wish you a nice day! 
Camilla


Buongiorno lettori! Come state ? 
Vi ricordate i posts dedicati alle foto di Sabbia Vincent:
- Pictures by Sabbia Vincent
- Eyes, heart of mind 
Ecco qui altre foto scattate da lui. 
Cosa ne pensate ? 
So che l'outfit è un pò troppo pesante per la stagione ma le foto sono state scattate alcuni mesi fa.
Spero che possiate apprezzarle, nonostante il differente clima attuale.
Vi auguro una buona giornata!
Camilla

venerdì 24 maggio 2013

TUNISIA



Il tema di oggi esce un po’ da quelli che sono i canoni di un fashion blog, ma come ben sapete il mio non è mai stato solo un blog di moda. In questi oltre due anni insieme ho scelto di condividere con voi argomenti più o meno seri, parti della mia vita, tragedie del mondo, temi più generici o più specifici.
Ciò che voglio chiedervi oggi è un parere, un interrogativo su cos’è per voi l’amore o meglio su cosa voi siete disposti a fare per amore. Sareste in grado di cambiare per amore, sareste disposti a fare delle rinunce, sempre che rinunce sia il termine corretto e in primis, ritenete giusto modificare alcuni aspetti del vostro carattere o della vostra quotidianità per la persona che vi sta accanto?
Inizierò col dirvi quel che penso io al riguardo: fortemente idealista e ancorata alla forza dei miei valori e delle mie convinzioni, non mi piego facilmente alle idee altrui ma so essere accondiscendente nelle situazioni che si mostrano ai miei occhi trascurabili e di mediocre importanza.
Si dice che chi ci ama non deve avere il desiderio di modificare il nostro carattere, ed è vero, ma purtroppo il cuore non è razionale come la nostra mente e spesso finiamo per innamorarci di persone che hanno un carattere totalmente diverso da noi e allora quale può essere la soluzione, se non quella di fare uno sforzo per compiacere la persona che vogliamo al nostro fianco. E questa è la prima domanda che dovremmo porci, perché se davvero vogliamo qualcuno al nostro fianco, allora non c’è più niente che dovremmo chiederci, dovremmo solo dar spazio ai sentimenti, a quella vena di follia che c’è dentro ognuno di noi, anche nelle persone con una razionalità impetuosa, mettere da parte ogni paura, ogni timore, ogni sentimento d’orgoglio o di gelosia e mettersi a rincorrere i nostri desideri.
Quando ero bambina uno dei miei cartoni preferiti era “la Bella e la Bestia”, non il principe azzurro perfetto di Cenerentola, di Aurora o di Biancaneve, ma la Bestia, di cui Belle riusciva comunque ad innamorarsi ma la cui storia riusciva a diventare reale solo dopo il suo cambiamento.
Senza accorgercene nelle nostre giornate stiliamo inconsciamente e continuamente una lista di priorità, ci troviamo davanti a delle scelte e attraverso riflessioni più o meno attente, prendiamo le nostre decisioni. Vorremmo che non fosse così ma ogni scelta ci porta a una rinuncia, a volte ci pentiamo della scelta fatta, a volte siamo soddisfatti di noi stessi, ma ogni volta c’è qualcosa che ci siamo persi. Se vi è successo di pentirvi delle vostre scelte e siete ancora in tempo per  tornare indietro allora fatelo, l’amarezza di un rimorso non può competere con quella di un rimpianto e la gloria dell’orgoglio non ha un potere confortativo.
Se vi accorgerete di non essere pronti alla minima rinuncia per la persona che è al vostro fianco, se non sarete pronti ad addolcire i lati più spinosi del vostro carattere, se metterete sempre voi al primo posto e mai la persona che vi sta accanto, allora forse sarà meglio che continuiate ancora a cercare in giro per il mondo qualcuno che sia in grado di regalarvi questo, che sia in grado di svegliare il vostro inconscio,perché scelgo di credere che ognuno di noi sia in grado di trovare chi riesca ad avere questo effetto sulla propria mente e sul proprio cuore. Non c’è nessuno che non ne sia in grado ma solo chi ancora non ha trovato la persona capace di farlo impazzire d’amore..




E adesso parliamo un po’ delle foto del post di oggi, scattate durante il mio viaggio in Tunisia, terra di cui mi sono totalmente innamorata, per la serenità e il benessere che è in grado di infondere.  La località da me visitata si chiama Tozeur, si trova a sud est dello stato della Tunisia ed è una vera e propria oasi nel deserto. 
Nei prossimi posts che dedicherò a questo viaggio vi parlerò un po’ di più dei luoghi visitati, delle specialità locali e della cordialità di questa popolazione, nonostante la cultura e la mentalità fortemente distanti da quella europea.
Attendo i vostri commenti!
Buona giornata 
Camilla 
And now let's talk about today's pictures, shoot during my trip in Tunisia. I fell in love with this land, for its serenity and well-being. The town which I visited is called Tozeur; it is located in the southeast of the state and it's an oasis in the desert. 
In the next posts about my trip, I'll talk you a bit more about places I visited, local food and friendliness of this population, in spite of culture and mentality, totally distant from the European ones. 
Waiting for your comments! 
Have a nice day
Camilla 


mercoledì 22 maggio 2013

Dessange make-up and hair-style


Dessange, una marca, un'identità. Presente in tutto il mondo e nota alle donne come artefice della bellezza: coiffeur, hair spa, maquillage, una gamma completa, un lusso responsabile, un universo di bellezza. Se volete saperne di più andate a dare un'occhiata al loro sito e fatemi sapere cosa ne pensate:).
Il mio outfit di quel pomeriggio era molto basic, sui toni del black and white, a rendere tutto più particolare il mio accessorio Finny's design, un bracciale realizzato secondo il concept tipico del brand: materiali non convenzionali, cartoncino ondulato, colori acrilici e polveri metalliche. Dite la verità, non avete mai visto un gioiello così :D ?! 


Dessange, a brand, an identity You can find it all over the world, known as "the creator of women beauty: hair salon, hair spa, maquillage, a responsible luxury, a world of beauty. If you want to know more glance at their website and tell me what you think about it:).
My outfit of that afternoon was really basic, in shades of black and white, to make it more special, my Finny's design acccessory, a bracelet realized according to the typical concept of the brand: unconventional materials like corrugated cardboard, acrylics and metallic powders. Tell the truth, you have never seen a jewel like this :D ?!


giovedì 16 maggio 2013

I could go anywhere but this is the place where I would always go back: Florence

 

Potrei andare ovunque ma questo è il luogo dove vorrei sempre tornare: FIRENZE



A typically English elegant dress in my beloved Florence





Non l'ho mai realizzato prima d'ora e forse è davvero arrivato il momento di farlo: un post che esalti la bellezza della mia città, Firenze.
Come sfondo uno dei luoghi che più la rappresentano: Ponte Vecchio. Abbiamo scattato le foto da diverse angolature, senza far mancare una passeggiata per le celebri gioiellerie fiorentine.
Per l'occasione un abito dall'eleganza tipicamente inglese, firmato Sheinside. Come potete vedere nel sito la raffinatezza dell'abito ha conquistato anche la neo duchessa di Cambridge, Kate Middleton.
Vi avevo già parlato in precedenza del brand Sheinside, che mi ha letteralmente conquistata. Indosso un graziosissimo cappotto Sheinside nelle foto che mi ritraggono a Madrid!
Attendo i vostri commenti e ringrazio per le foto del post di oggi Luca Andreini, abile fotografo e persona estremamente piacevole.
Presto su Camilla's Secrets le altre foto scattate da Luca Andreini; come ambientazione gli Uffizi e Piazza della Signoria.


I never realized before, and maybe it's really time to do: a post for celebrating the beauty of my city, Florence.
As background, one of the places that represents her, Ponte Vecchio. We took pictures from various angles without missing a walk through the famous Florentine jewelry stores.
For the occasion a typically English elegant dress, by Sheinside.
As you can see on the website, dress' refinement win over the Duchess of Cambridge, Kate Middleton.
I've already talked about the brand Sheinside, I really adore it! I wear a very nice Sheinside coat in pictures shoot in Madrid!
I look forward to read your comments  and thanks a lot to Luca Andreini, for today's pictures, talented photographer and extremely nice person.
Soon on Camilla's Secrets other photos taken by Luke Andreini; as setting the Uffizi Gallery and Piazza della Signoria.


giovedì 9 maggio 2013

Blauer day

Goodmorning!! 
Recently I was so busy, but at last here I am to write you and show you pictures shoot at Blauer event. I really love these photos. I found them amazing and I think they perfectly represent the new Blauer collection for SPRING/SUMMER 2013. 
The leather jacket is absolutely incredible and I also discovered the perfect trousers' shape, 
The are items I choose for the pictures are two trendy jackets in nice colors and two matched sweaters.
Waiting for your comments!! ;)
Have a nice day! 
C.


Buongiorno!! 
Ultimamente sono stata molto impegnata, ma finalmente eccomi qui a scrivervi e mostrarvi le foto scattate all'evento Blauer. Amo particolarmente queste foto. Le trovo sorprendenti e ritengo che riescano perfettamente a rappresentare quella che è la collezione Blauer per la PRIMAVERA/ESTATE 2013. 
La giacca di pelle è assolutamente incredibile e ho scoperto anche l'ottima vestibilità dei pantaloni.
Gli altri articoli da me scelti sono due giacche molto trendy in colori accesi e due maglie a queste abbinate. 
Attendo i vostri commenti!! ;)
Buona giornata! 
C.