domenica 19 giugno 2011

Just a dream....

Have you ever had a dream..?...Well my dream is studying fashion design at Marangoni, but in my family this proposal is taboo...So it has to remain forever just my biggest dream of my life..dreamed but not fulfilled...However nobody can prevent me to design clothes and accessorizes :)!!...Recently I designed a dress..and a dressmaker is tailoring it. I'll wear this for my cousin's marriage. Soon you will be able to see my design and the pictures ;)...and say if you like or dislike.

Have a good night!




Avete mai avuto un sogno...? Bene il mio sogno è studiare fashion design al Marangoni , ma nella mia famiglia questa proposta è tabù...Così dovrà rimanere per sempre solo il sogno più grande della mia vita...sognato ma non realizzato...Comunque nessuno può impedirmi di disegnare vestiti e accessori :)!!...Recentemente ho disegnato un abito...e una sarta lo sta cucendo in questi giorni. Lo indosserò per il matrimonio di mio cugino. Presto potrete vedere il mio disegno e le foto ;)...e dirmi così se vi piace o meno. 

Buona serata!








4 commenti:

  1. non capisco a che pro i tuoi genitori non ti facciano studiare moda dal momento che giurisprudenza la fai per sport... (non ti ho mai vista a novoli, e sono lì praticamente ogni santo giorno).

    RispondiElimina
  2. Nn mi hai mai vista perchè mi sono trasferita alla Cattolica a Milano e quindi gli ultimi mesi non sono più venuta a lezione a Firenze.

    RispondiElimina
  3. ecco svelato l'arcano...
    comunque rileggendo il commento che ti ho fatto mi rendo conto di essere sembrata un pò arrogante...non volevo assolutamente essere presuntuosa, bensì sottolineare il fatto che mi sembri molto portata per la moda, infatti ti seguo con piacere quasi tutti i giorni, solo che da studentessa di giuris, non credo che sia una facoltà da scegliere come rimpiazzo. credo che tu abbia davvero talento (il vestito che hai disegnato ad esempio è splendido) e dovresti provare a dire questo ai tuoi genitori, perchè tutte le cose fatte senza motivazioni vengono fuori malino, no?
    (salvo il fatto che magari sei stra-brava e in pari con tutti gli esami, e in quel caso sei bella e brava e ti invidio con tutto il mio cuore!)
    in bocca al lupo!!!
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Nn preoccuparti...!..Cmq amo la moda ma nn è il mio unico interesse. Giurisprudenza è una facoltà che mi piace molto, sia per quanto riguarda le materie, sia per gli sbocchi lavorativi. Quindi non so ancora cosa farò nella vita ma so che riguarderà uno di questi due ambiti. E poi la Moda non si impara, ce l'hai dentro...quindi se è quella la mia strada me ne accorgerò col tempo, altrimenti ci incontreremo in qualche tribunale:)!..
    In bocca al lupo anche a te per tutto!!..
    E grazie per il tuo supporto!!
    Camilla

    RispondiElimina