giovedì 12 gennaio 2012

Camilla's Secrets watch !!!

Goodmorning !!.. This is the Camilla's Secrets watch, realized for me by Riccardo and Riccardo who thanked so much:)!
What do you think about it ?
Have a nice day!
Camilla


Buongiorno!!..Questo è il Camilla's Secrets watch, realizzato per me da Riccardo e Riccardo che ringrazio moltissimo:)! 
Cosa ne pensate ?
Buona giornata!
Camilla






Camilla's Secrets watch 

5 commenti:

  1. Una cosa unica per una persona unica :).....

    RispondiElimina
  2. come mai non pubblichi mai i commenti che non tessono le tue lodi?!?
    cioè prima "progetti" questo aborto e poi non accetti neanchè che la gente ti vada contro?
    LETIZIA MORI

    RispondiElimina
  3. Pubblico sempre anche i commenti che non tessono le mie lodi, per quanto siano una piccolissima minoranza, perchè già il fatto che tu visiti il mio blog e lo commenti mostra il tuo interesse.
    In ogni caso, gli unici commenti che nn pubblico sono quelli molto offensivi, con parole volgari o simili, semplicemente perchè non voglio che questo blog abbia quel tipo di contenuti.

    RispondiElimina
  4. non posso parlare a nome degli altri ma se io seguo il tuo blog è solo perchè ti conosco di vista e mi stupisco sempre di più del fatto che con la tua faccia e il tuo pessimo gusto tu ti voglia esporre sulla rete...
    anche se con i tuoi miliardi puoi comprarti i pezzi (peggiori) degli stilisti importanti, il buon gusto non lo potrai mai avere...
    e ne è la testimonianza, questo orologio che, ripeto, sembra l'inserto di cioè! come anche gli stivali jimmy choo e tante, tante altre cose.
    L.M

    RispondiElimina
  5. Non puoi parlare a nome di altri, perchè da ciò che dici sei sempre la stessa persona...altrimenti non potresti sapere che alcuni commenti troppo offensivi non li pubblico, se non li avessi scritti tu. In quanto alla mia faccia, non ho mai elogiato me stessa in questo blog, il compito della fashion blogger non è "avere una bella faccia", in ogni caso non so cosa posso farti se non ti piace il mio viso. Per quanto riguarda il mio gusto, se credi di averne di più, non vedo cosa aspetti a buttarti in questo settore.
    E per i miliardi, non sono miliardaria...anche perchè se non te ne fossi accorto/a le lire non esistono più da un pezzo, e tutto al più potrei essere milionaria, ma miliardari al giorno d'oggi sono veramente in pochi e i loro nomi puoi trovarli su internet. Posso assicurarti che il mio sfortunatamente non c'è;)! Comunque non contesto i tuoi gusti, non ti piace come mi vesto, preferisci altri stili o altri abbinamenti, non ne vedo il problema.
    Su un'unica cosa però mi permetto di intervenire ed è proprio l'orologio. Non so cosa tu faccia durante le tue giornate oltre che far ridere me per 10 minuti con i tuoi commenti, comunque ci sono persone che lavorano e che soprattutto sono dei professionisti e sanno fare il loro lavoro. Due di queste persone hanno realizzato questo orologio per me, omaggiandomi in un modo davvero delizioso, e non ti parlo di me, puoi insultare me quanto vuoi e io sceglierò se pubblicare o no i tuoi commenti però per favore evita di offendere le persone che lavorano. Riguardo Jimmy Choo, ti faccio i complimenti perchè per conoscere ogni pezzo che indosso devi essere davvero un'assiduo/a lettore/lettrice, e poi non credo di dover essere io a dirtelo che è uno dei disegnatori più apprezzati al mondo e che tra l'altro questo articolo è stato selezionato da colui che quest'anno è stato eletto miglior compratore al mondo, vale a dire ha saputo scegliere di ogni collezione i pezzi migliori, che per te invece sono i peggiori.
    Preferisco avere lo stesso gusto di chi è stato eletto miglior compratore mondiale che lo stesso gusto tuo, pur non conoscendoti..perdonami:)!
    Buona giornata! E grazie per la tua visita e il tuo commento.

    RispondiElimina