mercoledì 20 giugno 2012

A girl..a tape..a neklace....

Dear followers, 
how are you ? Today I want to show you some pictures took yesterday in the garden. I wore a green dress and the Fluttuo neklace, Daisy. It was really fun realizing the shooting with the tape:)! I wanted some special pictures and I decided to use the tape to make them different from all the others:)! 
I would like to tell you more about the neklace that I wore, piece from which I started to create my outfit. The brand of the jewel is Fluttuo. Fluttuo is not just a brand, it's a world of creativity and originality for unique objects. Fluttuo is a brand of jewels that creates exclusive items. The fantasy in production and the careful selection of materials make Fluttuo jewels collectible out-and-out bijoux that communicate to every woman an important message: each of us is unique and for that invaluable. 
The Nuance Collection, the last line launched on Fluttuo shop, sees as protagonist geometric forms in microbeads and hand-stitched swaroski crystals, semiprecious stones and galvanized metal in gold and silver. The neklace that I wear in this post calls Daisy and you can shop here
Fluttuo also realizes jewels on demand, ad hoc designed as each case requires.
Waiting for your comments about it:)...Have a nice day!!


Cari followers, 
come state ? Oggi voglio mostrarvi alcune foto scattate ieri in giardino. Indossavo un abito verde e la collana Fluttuo, Daisy. E' stato davvero divertente realizzare lo shooting con il nastro:)! Volevo alcune foto speciali e ho deciso di utilizzare il nastro per renderle totalmente differenti da tutte le altre:)!
Mi piacerebbe dirvi di più in merito alla collana che indosso, pezzo dal quale ho iniziato a creare l'outfit. Il brand del gioiello è Fluttuo, Fluttuo non è solo un brand è un mondo di creatività ed originalità per degli oggetti irripetibili. Fluttuo è un brand di gioielli che crea pezzi unici. La fantasia nella realizzazione e l'accurata selezione dei materiali fa dei gioielli Fluttuo dei veri e propri bijoux da collezione che trasmettono ad ogni donna un messaggio importante: ognuna di noi è unica e per questo preziosa con le sue particolarità. 
La Nuance Collection, l'ultima linea lanciata sullo shop Fluttuo.com vede come protagoniste forme geometriche  in microperline e cristalli di swaroski cuciti a mano, pietre semipreziose e metallo galvanizzato in oro e argento. La collana che indosso io in questo post si chiama Daisy e potete acquistarla qui
Fluttuo realizza anche gioielli su richiesta, disegnati ad hoc a seconda delle vostre esigenze:)! 
Aspetto i vostri commenti a riguardo:)...Buona giornata!! 




Lesilla pink shoes
Betty Blue dress (old collection)

13 commenti:

  1. Complimenti,la finezza e la classe ti contraddistinguono sempre ma con questo post hai superato te stessa. Foto originali, bello l'outfit e strepitoso il gioiello che indossi con tanta grazia e che dona ancora più luce ai tuoi occhi.Si vede che metti l'amore in quello che fai e questo è il segreto del tuo successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!! Non so descriverti il piacere nel leggere il tuo commento!!
      E' bellissimo sapere che l'amore che metto in quello che faccio possa percepirsi da queste foto:)!
      A presto!
      Camilla

      Elimina
  2. Complimenti ilt uo blog è ogni giorno +interessante e le tue foto sempre più belle,

    RispondiElimina
  3. Tu sei una meraviglia, le foto originali e la collana bellissima! L'idea di poter indossare un accessorio unico mi piace moltissimo. Complimenti anche per l'abbinamento con il vestito color menta: davvero gradevole.

    RispondiElimina
  4. Per Etta: Infinite volte grazie per il tuo commento. Mi riempe di gioia ciò che hai scritto:)!

    RispondiElimina
  5. Esiste anche in altri colori la collana ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la collana esiste anche in altri colori! Uno più bello dell'altro :)! Fammi sapere quale prendi;)!

      Elimina
  6. Yes! www.shop.fluttuo.com

    RispondiElimina