giovedì 21 febbraio 2013

I introduce to you eFoxcity

Goodmorning readers, 
again here to talk about "shopping online". I discovered a new website eFoxcity.com . It is a really equipped website. It sells Men's clothing, Women's clothing, homecoming dresses  Wedding dresses , mother of the bride dresses ,  and also jewellery and party dresses. eFoxcity.com is an online fashion clothing wholesaler, one of the most reliable fashion wholesalers. The shipping is available all over the world. Its customers come from Europe, North America, Oceania, Asia, Africa and because of its goods and service, most of them would place their next orders. It offers large variety of clothing styles, it has its own factory in Dongguan,Guangdong and in order to provide more styles(more than 10000 styles) it allies with many clothing manufacturers specializing in producing export clothing which enables us to provide trendy styles in massive amount and in remarkably low wholesale price. 
eFoxcity combines excellent quality and competitive price, it's for this that now it is one of the best supplier to wholesalers, retailers and boutiques online or entities shops in the world.

What are you wainting for visiting eFoxcity.com and don't forget to take a look at Prom Dress , they're wonderful :) !


Have a nice day my darlings 




Buongiorno lettori, 
eccomi di nuovo qui a parlare di "shopping online". Ho scoperto un nuovo sitoweb eFoxcity.com. E' un sito davvero fornitissimo. Vende abbigliamento da uomo, abbigliamento da donna, abiti da casa, vestiti da sposa, abiti per la madre della sposa, ed anche gioielli, e abiti da festa. 
eFoxcity.com è un grossista online di abbigliamento fashion, uno dei più affidabili grossisti nel campo della moda. Spediscono in tutto il mondo. I suoi clienti sono Europei, Nordamericani, dell'Oceania,dell'Africa, Asiatici e grazie al suo ottimo prodotto e all'eccellente servizio, la maggior parte di loro tende ad effettuare successivi ordini, dopo la prima esperienza con eFoxcity. E' un sito che offre una grande varietà si stili, ha la sua sede in Dongguan, Guangdong,  e per fornire ancora più scelta (ben più di 10000 modelli) collabora con molte aziende di manifattura specializzate nella produzione di abbigliamento da esportare che consente di creare un prodotto con uno stile trendy e ricercato, ma giocando su grandi quantità si ha straordinariamente anche la possibilità di mantenere il prezzo all'ingrosso molto basso.
eFoxcity combina una qualità eccellente e un prezzo realmente competitivo, è proprio per questo che è uno dei migliori fornitori nel mondo per grossisti, rivenditori,boutiques o negozi online.

Che aspettate a visitare eFoxcity.com e non dimenticatevi di dare un'occhiata anche agli abiti da ballo studentesco, sono splendidi :)! 


Buona giornata miei cari




8 commenti:


  1. gli abiti sono stupende!
    passa a trovarmi!

    xx - Bambi Eyes of THE MILANO MODE
    Jean Paul Gaultier Pochette Giveaway

    http://www.themilanomode.com/2013/02/jean-paul-gaultier-pochette-giveaway.html


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Milanomode per il tuo commento. Sono contenta che ti piacciano:)

      Elimina
  2. Cara Camilla, complimenti per come hai presentato in modo esaustivo questo post.
    Il sito di acquisti on-line EFOXCITY, è veramente notevole sia per i prezzi e sia per la grandissima varietà di scelta che presenta.
    Ritengo Tu abbia fatto molto bene a proporlo, perché mi risulta che è sicuro ed affidabile.
    Brava!
    Salvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvo, i ringraziamenti per te non bastano mai. Grazie per la tua costante presenza su Camilla's Secrets :)!
      Un carissimo saluto

      C.G.

      Elimina
  3. Che bellooo!

    Ti seguo tramite GFC da un bel pò, mi farebbe piacere se anche tu diventi mia follower sul mio blog =) Ti aspetto!
    *** MY MAGIC WORLD - DIVENTA FOLLOWER ***

    RispondiElimina