sabato 9 marzo 2013

Blauer Jacket

Goodmorning readers, how are you?
do you remember the experience with Blauer ? Well the jacket that you can see in the pictures is a part of Blauer autumn-winter 2013 collection, it's extremely comfortable and warm, even if its fabric is so light. 
The design is absolutely original: the double-breasted latch, the typical coats latch, used in this case for a quilted jacket. Do you like my Blauer jacket?


Buongiorno lettori, come state ?
vi ricordate l'esperienza con Blauer ? Bene la giacca che potete vedere nelle foto fa parte della collezione autunno inverno 2013 di Blauer, è estremamente comoda e calda, benchè il suo tessuto sia così leggero.
Il design è assolutamente originale: la chiusura a doppio petto, tipica dei cappotti ma in questo caso utilizzata per un piumino. Vi piace la mia giacca Blauer?




(to buy it click here)
 Bohoo shoes 
 Prada bag 


4 commenti:

  1. wow nice love it <3
    following you , wish you could follow back :)
    My recent post
    Be Trendy With Trend Shop !!

    RispondiElimina
  2. Cara Camilla, molto bello questo look giovane,dalla linea trendy, che presenti con estrema naturalezza.
    La Blauer,allo scopo di offrire una gamma di capi versatili, moderni e adatti a diverse esigenze di stile e di gusti, ha sempre prediletto l’innovazione qualitativa dei materiali e la funzionalità dei modelli.
    Mi piace molto la tua t-shirt con una bellissima croce (probabilmente di tipo araldico!), la cura dei dettagli … trucco, colore dello smalto delle unghie e la borsa!
    Brava.
    Un abbraccio
    Salvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Salvo,
      grazie per il tuo commento. Mi colpisce sempre la tua attenzione ad ogni particolare:)!
      Un saluto
      C.

      Elimina