sabato 16 marzo 2013

Shooting with Luca Gori

Goodmorning readers,
after the portrait, here, the other pictures took by Luca Gori.
My outfit consists of Missoni Dress, Desmo bag, my loved Diego Dolcini shoes and a Zara coat, modified by me thanks to the addition of fox cuffs. What do you think about it :) ?

Buongiorno lettori,
dopo il ritratto, ecco le altre foto scattate da Luca Gori.
Il mio outfit consiste in un abito di Missoni, borsa Desmo, le mie amate Diego Dolcini e un cappotto Zara, modificato da me grazie all'aggiunta dei polsi in volpe. Che ne pensate :) ?




Missoni dress
Zara coat with fox cuffs
Diego Dolcini shoes

4 commenti:

  1. Ma fai la modella per taglie forti?????
    Maiala ma mangia meno barile!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei potuto non pubblicare questo commento, ma volevo che altre persone potessero condividere con me l'emozione di leggere la tua considerazione. Sai inizialmente ho riso, tanto, dare della modella per taglie forti ad una taglia 38 e a una ragazza che pesa 47 kg, è davvero comico. Subito dopo però, ho riflettuto e mi sono resa conto di quanto fosse offensivo per ragazze che sono taglie forti e che magari sono ugualmente bellissime. Quindi se per te una taglia 38 è grassa, allora le 42, le 44, le 46, le 48, le 50, come le definisci.
      Che tu sia uomo o donna (seconda la mia personale intuizione uomno) non permetterti mai più di dire cose simili, perchè una donna che afferma certe cose offende il suo stesso sesso, ed un uomo che afferma certe cose non merita di avere una donna al suo fianco.
      Un saluto

      Camilla

      Elimina
  2. Ottima l’idea di modificare i polsi del cappotto … in effetti lo rende più glamour!
    Trovo l’abbinamento cromatico complessivo perfetto, in linea con la tua carnagione … il tutto ornato con accessori e trucco all’altezza dell’outfit … dettagli ben curati.
    Con questo look, ritengo che Tu riesca a celebrare in modo appropriato la donna dinamica, moderna, che ama esprimere la propria sensualità in qualsiasi momento della giornata, esaltando la passione, la femminilità ed il desiderio di piacersi e di piacere.
    Belle le foto.
    Bravissima
    Ciao
    Salvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvo,
      leggere i tuoi commenti è sempre un grandissimo piacere.
      Grazie infinite per il tuo supporto.

      Camilla

      Elimina