mercoledì 3 aprile 2013

..Pictures by Sabbia Vincent..

Goodmorning readers, how did you spent the Easter ? I'll tell you about my Easter holidays in the next post;), now I want to show you some pictures took by Sabbia Vincent and present you Stylight, an italian website!
Have a nice day to you all!! 


Buongiorno lettori, come avete trascorso la Pasqua ? Vi parlerò delle mie vacanze di Pasqua nel prossimo post;), adesso voglio mostrarvi alcune foto scattate da Sabbia Vincent e presentarvi Stylight
Stylight è un e-commerce di successo su cui fare ottimi acquisti. Vi lascio qualche link così che possiate destreggiarvi nel sito e dirmi cosa ne pensate:)! Io mi sono innamorate delle zeppe Prada, super scontate. Che ve ne pare?
Inoltre Stylight ha da poco lanciato i Mood Boards, una sorta di vetrina virtuale all'interno della quale combinare in maniera originale immagini, video, musica, citazioni e link. 
Fatemi sapere:)!
Un saluto a tutti!! 




4 commenti:

  1. Carissima Camilla, anche se non sono un grande frequentatore di community, sono stato incuriosito dalla tua presentazione, ed ho scoperto che “Stylight” non è un semplice sito nel quale ricercare e comprare articoli di Moda preferiti, ma è soprattutto una grande community in cui tutti si possono esprimere e mettere in gioco la propria creatività ed idee fashion.
    C’è il "Batticuore" (corrispondente al "Mi Piace" su facebook), ci sono i "Boards", vere e proprie "schede", nelle quali è possibile inserire tutto ciò che ci appassiona o che abbiamo in mente: foto, musica, video, … ci sarebbero tante altre cose da dire, ma ritengo sia bello scoprirlo da soli … è davvero divertente!
    Per internet, settore moda, questa la ritengo un’idea innovativa e geniale.
    Molto bravo il fotografo, foto belle, ben studiate, che tendono ad esaltare la tua naturalezza e le tue emozioni!
    Nel tuo sguardo brilla una luce particolare, perché ami la vita e tutto ciò che ti circonda, ma ami con grande sensibilità ed intelligenza, non con avidità e prepotenza.
    Trovo il tuo outfit inattaccabile, è semplicemente perfetto!
    Mi piace tantissimo il tuo modo di presentare gli abiti, hai uno charme non comune, sei una donna di classe, … così si nasce … non lo si diventa e lo si è a qualunque classe sociale si appartenga.
    Il tuo look viene esaltato dalla tua eleganza naturale, istintiva … dalla tua carnagione luminosa che diventa un tutt’uno con i capi che indossi.
    Carina la collana Chanel con la classica doppia “C”.
    E’ bello ammirarti!
    Un Abbraccio
    Salvo

    RispondiElimina
  2. Leggere il tuo commento mi fa capire che sono riuscita a lasciare qualcosa attraverso il mio blog, indipendentemente dai complimenti, conosci alcuni lati del mio carattere e della mia visione della vita e questo mi rende estremamente felice.
    Grazie!!!!!

    RispondiElimina