lunedì 15 luglio 2013

..Porto Venere ..

Goodafternoon readers, how are you ?
Today I can't write a lot cause I have to take the train;), but for you, some pictures shoot some weeks ago during a pleasant weekend in Porto Venere.
Have a nice afternoon! 
CG

Buonpomeriggio lettori, come state ? 
Oggi non posso scrivervi molto perchè devo correre a prendere il treno;), ma vi alscio delle foto che ho scattato qualche settimana fa durante un piacevole weekend a Porto Venere.
Buon pomeriggio! 
CG





Paul and Beer top
Pin-Up stars swimsuit

7 commenti:

  1. Disoccupate, spiantate, millemila anni fuoricorso e grezze che pur di non andare a lavorare aprono un fashion blog e si reinventano guru della moda. True story. https://m.facebook.com/#!/profile.php?id=331355773650298&__user=1407516367

    RispondiElimina
  2. Cazzo ma quanto è brutto il tuo omo novo boooooiaaaa

    RispondiElimina
  3. Cara Camilla, permettimi di ricordare “all’anonimo sentenziatore” che da quanto ha espresso, si evidenzia uno stato mentale non proprio perfetto, sicuramente “influenzato negativamente da fatti suoi” … nei confronti di qualche bella ragazza del settore(la volpe e l’uva - Esopo)!
    Infine vorrei ricordare che ciascuno di noi è come un negoziante: mette in vetrina ciò che ha “dentro”, pertanto tutti gli aspetti riguardanti l’educazione, la cultura, la sensibilità interiore, ecc. ecc., vengono evidenziati sempre … pertanto ognuno si regoli come vuole … e poi … scagli al prima pietra chi non ha mai peccato!
    Camilla, torniamo a noi, sul post non oso fare nessun commento … per evitare di essere frainteso o sembrare di parte!
    Mi limito a scomodare Seneca, che in una lettera a Lucilio dice: “Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti”!
    Kiss
    Salvo

    RispondiElimina
  4. Ti seguo spesso, prima molto di più, e devo dire a malincuore che il tuo blog sta purtroppo perdendo colpi! La troppa attesa tra un post e l'altro e troppi pochi outfit proposti invogliano a chi ti segue come me a spingere la propria attenzione su altre fashionblogger... Questa non vuole essere una critica ma solo un consiglio, in quando dispiace vedere uno dei migliori blog italiani (a mio avviso) perdere l'interesse nei lettori.
    Serena P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena, non posso darti torto riguardo ciò che dici e posso assicurarti che farò del mio meglio per non allontanare gli affezionati lettori come te.
      Grazie per il tuo commento e per le tue parole che ho accolto come un consiglio e non affatto come una critica.
      A presto

      Camilla

      Elimina