giovedì 28 luglio 2011

Third night in Santorini with my new arrived Jil Sander!!

Goodmorning my readers, this is my outfit of third night in Santorini. I wear a white dress, my pink Balenciaga and my new arrived Jil Sander yellow shoes, bought in Florence before holidays and wore for the first time in this outfit!.. I advice you to visit the wonderful island of Santorini... I was in love with it :)!
Next posts will be about last day in Santorini and IOS, where I arrived today..:)!...I'm sorry if I didn't show many pictures of Santorini's hotel....I'll show you them subsequently!
Have a nice day!
Camilla

Buongiorno miei lettori, questo è il mio outfit della terza sera a Santorini. Indosso un abito bianco, la mia Balenciaga rosa e le nuove arrivate....le scarpe di Jil Sander gialle, comprate a Firenze prima delle vacanze e indossate per la prima volta in questo outfit!...Consiglio a tutti voi di visitare la meravigliosa isola di Santorini...Io ne sono rimasta innamorata :)! I prossimi posts riguarderanno l'ultimo giorno a Santorini e IOS, dove sono arrivata oggi...:)!...Scusate se non vi ho mostrato molte foto dell'hotel di Santorini....Ve le mostrero' in seguito!
Buona giornata!
Camilla










Jil Sander shoes
Guess dress
Balenciaga bag
Deborah nail enamel 
Seashell ring (bought in Santorini)
Diamond rings

6 commenti:

  1. cami bellissima duccio un po meno (ske) cmq cami sto ancora aspettando tu sai cosa :D

    RispondiElimina
  2. abbaimo lo stesso anello a conchiglia!
    bellissime le zeppe,anche il colore, splendido!
    http://thecolorbox.blogspot.com/
    margaret

    RispondiElimina
  3. Per caso mi sono imbattuto in questa pagina ed ho riconosciuto Duccio conosciuto pochi mesi fa, è una persona buonissima e speciale, non se ne trovano al giorno d'oggi cme lui. SALUTAMELO
    MatteoT

    RispondiElimina