mercoledì 22 maggio 2013

Dessange make-up and hair-style


Dessange, una marca, un'identità. Presente in tutto il mondo e nota alle donne come artefice della bellezza: coiffeur, hair spa, maquillage, una gamma completa, un lusso responsabile, un universo di bellezza. Se volete saperne di più andate a dare un'occhiata al loro sito e fatemi sapere cosa ne pensate:).
Il mio outfit di quel pomeriggio era molto basic, sui toni del black and white, a rendere tutto più particolare il mio accessorio Finny's design, un bracciale realizzato secondo il concept tipico del brand: materiali non convenzionali, cartoncino ondulato, colori acrilici e polveri metalliche. Dite la verità, non avete mai visto un gioiello così :D ?! 


Dessange, a brand, an identity You can find it all over the world, known as "the creator of women beauty: hair salon, hair spa, maquillage, a responsible luxury, a world of beauty. If you want to know more glance at their website and tell me what you think about it:).
My outfit of that afternoon was really basic, in shades of black and white, to make it more special, my Finny's design acccessory, a bracelet realized according to the typical concept of the brand: unconventional materials like corrugated cardboard, acrylics and metallic powders. Tell the truth, you have never seen a jewel like this :D ?!








Zara top 
 

4 commenti:

  1. Carissima Camilla, la moda da sempre si lascia ammaliare dal binomio, così classico ed eterno, del black and white. In questo suggestivo gioco di contrasti, sei riuscita a "giocare", accostando queste due tonalità opposte, in modo da ottenere un abbinamento cromatico più attraente ed elegante allo stesso tempo.
    Classico e indispensabile, il bianco e nero è un look che non può mancare nel guardaroba, perchè rende la donna chic e raffinata, senza richiedere uno sforzo particolare.
    In queste foto, evidenzi una "mise" sobria, perfetta per andare in ufficio o per la quotidianità, senza la necessità di strafare.
    Come sempre centri l'obiettivo, riesci a valorizzare il fascino della donna mettendola al centro dell'universo... come una Dea!
    Bellissimo look, … alla base restano sempre: l’originalità degli abbinamenti tra i vari capi, la ricercatezza degli accessori molto carini, ed il trucco ben curato!
    Concordo con il gioiellino che hai al polso!
    Kiss
    Salvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvo, sempre un piacere leggere i tuoi commenti!
      Grazie mille!
      C.

      Elimina