venerdì 18 aprile 2014

Un weekend da blogger...

Non è stata la prima volta per me in Capannina ma una di una lunga serie che spero negli anni di poter ulteriormente allungare. 
Trovo la Capannina uno tra i pochi locali che combina eleganza, glamour, divertimento e  il tutto sempre contraddistinto dall'immancabile ironia toscana.
L'idea di adibire il locale a passerella mi ha da subito incuriosita molto ma non immaginavo un simile successo. 
I capi si sono succeduti su un tappetto rosso, steso nel centro del locale, un artista e le sue eccezionali qualità hanno fatto da cornice.
Iris Tinunin (del blog Stylosophique )  e il suo carisma per introdurre la serata. 
Non mi stupisce che la capannina compia quest' anno il suo 85esimo compleanno. Non so quale sia la chiave del suo successo, forse perché una chiave non è, ma una molteplicità di esse, il successo della Capannina è nella sua essenza, per definirla con dei termini usati nella moda, la Capannina è come un cappotto double face ma che dico multi face, un locale estivo, invernale, ristorante, discoteca, piano bar deejay set, non c'è davvero niente che manchi alla Capannina.
Ciò che però più mi stupisce ogni volta è il sorriso, il sorriso senza età e senza tempo e se c'è un segreto della Capannina secondo me è proprio questo...i sorrisi delle persone: dagli adolescenti che entrano per la prima volta nel locale della Versilia alle coppie adulte che dopo un'intera giovinezza trascorsa tra le mura della Capannina amano tornarci spesso per rivivere ancora una volta l'emozione di una serata nel noto locale di Forte dei Marmi.
A rallegrare ancor più la mia serata e a renderla perfetta c'è stato Luca Bartoli con la sua professionalità e il suo savoir faire. 
Nel lavoro, come nella vita d'altronde, non si sa mai con chi possiamo avere a che fare e non sempre possiamo essere noi a sceglierlo, ma se dovessi scegliere a chi affidare i miei ospiti, so che mi sentirei sicura affidandoli a Luca Bartoli, il quale è riuscito ancora una volta ad organizzare un evento, ponendo attenzione a tutti i dettagli, senza mai scoraggiarsi davanti alle piccole problematiche che spesso possono sorgere, ma anzi sempre pronto e tempestivo nel trovare la soluzione più consona e nel soddisfare le esigenze di noi ospiti, con la preziosa e poco ordinaria qualità di farci sentire sempre a nostro agio. 
Un grazie infinite a Luca per l'organizzazione e a La Capannina e tutto il suo staff per averci ospitati.
Il weekend che ho passato a Forte dei Marmi una settimana fa è stato in assoluto uno dei più piacevoli mai trascorsi: ospitati per la notte presso l'accogliente Hotel Viscardo, nel cuore del Forte e per concludere in bellezza non poteva mancare una domenica trascorsa in Spa, presso il Teresita Wellness Club di Viareggio, coccolata dalle mani esperte del loro staff, per poi rilassarsi tra sauna, bagno turco e idromassaggio.
Adesso credo davvero di avervi detto abbastanza, non posso che lasciarvi alle foto:)
Buon weekend a tutti!! 





Domenica 6 aprile 2014

BREAKFAST AT VISCARDO HOTEL



 For the night:
Tara Jarmon jacket 
Darling dress
Miu Miu bag
Giuseppe Zanotti shoes

For the day:
Jeans Age jeans
Laltramoda jacket
Les Copains sweater
Passo Carrable shoes 
Prada bag

Nessun commento:

Posta un commento