giovedì 1 maggio 2014

Happy 3rd birthday Camilla's Secrets !

Cari lettori, 
quando il 30 aprile di 3 anni fa ho aperto il mio blog, non avrei mai pensato di arrivare a festeggiare il suo terzo compleanno, ovviamente tra alti e bassi, periodi più intensi e periodi in cui sono stata meno presente, cambiamenti e trasformazioni per non dire vere e proprie metamorfosi che accadute nella mia vita si sono riflettute anche nel mio diario preferito ad essa dedicato, il mio blog. 
C'è chi di voi ha continuato a seguirmi sempre in questi anni, chi vedendomi crescere e cambiare, si è invece allontanato dalla lettura di questo sito. Io vi ringrazio tutti comunque, perché senza di voi il mio blog non sarebbe esistito e perché poter condividere con voi le ilarità e le scoperte della vita è per  me una gioia infinita. 
Ho scelto di pubblicare alcune delle foto simbolo dei momenti più belli dell'ultimo anno del mio blog, spero possano piacervi.
Vi auguro una buona giornata

Con affetto 


Camilla 





 

2 commenti: